Acido Ialuronico

HomeTrattamenti viso
Che cos’è?

L’acido ialuronico è presente in tutti i tessuti connettivi umani, pelle compresa e con il passare degli anni la sua concentrazione nel derma tende a dimunire, favorendo la formazione di rughe, perdita di volume, turgore e disidratazione.

Quali inestetismi possono essere trattati?

  • Rughe labiali (codice a barre): Intorno alla bocca si formano rughe verticali dovute alla mimica, all’invecchiamento e al fumo. Con questo trattamento possiamo riempire efficacemente questi solchi, cancellando l’inestetismo.
  • Labbra sottili: Quando si pensa alle labbra non si deve far riferimento ai famosi “canotti”. Lo scopo per noi è quello di definire il contorno labbra, donando turgore e pienezza. Con l’acido ialuronico è possibile rendere le labbra più belle e carnose. Lo scopo deve essere sempre quello di un risultato naturale.
  • Pieghe naso-geniene: Con il passare degli anni i tessuti tendono a scivolare verso il basso per gravità, questo è il motivo per la quale tra la bocca e il naso vediamo comparire due fastidiose pieghe che ci donano un’ aria perennemente triste. L’obiettivo, in questo caso, è quello di attenuarle per dare al volto un aspetto più giovane, fresco ed armonico.
  • Rughe del volto: L’avanzare dell’età e l’esposizione ai raggi solari causano la comparsa di rughe su tutto il viso. Con poche sedute possiamo andare a riempirle e rendere il vostro volto più compatto ed omogeneo.
  • Zigomi timidi: Un problema per le donne ma sempre di più anche per gli uomini. Lo scivolamento dei tessuti verso il basso comporta la perdita di volume dello zigomo e il volto appare più “piatto” e poco definito. Nel nostro centro iniettiamo il prodotto nelle zone dedicate e ad una speciale densità per restituire i volumi persi e donare ai nostri pazienti un profilo giovanile e spigoloso da vera star hollywoodiana.
  • Mento sfuggente

Perchè scegliere l’acido ialuronico?

L’acido ialuronico rappresenta il trattamento di medicina antiaging più richiesto, negli ultimi vent’anni più di 30 milioni di persone sono state trattate con acido ilauronico. Può restituire un look più fresco, giovane ed attraente in una seduta della durata di 20 minuti, e si è subito pronti a tornare alla vita di tutti i giorni.

 

}

Durata del trattamento

15-20 min

Dolore

Leggero

Tempo di recupero

Immediato

Regime

Ambulatoriale

r

Anestesia

Non necessaria

Via Porpora 132

Milano

333 3568158

WhatsApp

desantis.luca@live.it

Email

}

Lunedi-venerdi

9-13 / 14-19