Il termine ‘’Filler’’, riempitivo in inglese, è una sostanza che viene iniettata nel derma o nel tessuto sottocutaneo allo scopo di correggere gli inestetismi tipici dell’invecchiamento cutaneo, come le rughe, o per aumentare i volumi delle aree svuotate. Il riempimento delle labbra si effettua mediante l’utilizzo di Acido Ialuronico.
In cosa consiste il trattamento?
Il trattamento si esegue in regime ambulatoriale. Sono piccole iniezioni che vengono effettuate mediante l’utilizzo di aghi sottilissimi e previa anestesia con crema per ridurre al minimo la sensazione di dolore. Una volta terminato il trattamento il paziente può riprendere immediatamente le proprie attività lavorative.
Durata?
Il trattamento ha una durata di circa 20 minuti
Effetti collaterali?
Una volta terminato il trattamento le labbra possono gonfiarsi per circa 24-48h, può comparire qualche piccolo ematoma. E’ sconsigliato effettuare il trattamento in gravidanza e durante il periodo di allattamento. Inoltre è controindicato in presenza di malattie della pelle, infezione da Herpes in corso, patologie autoimmuni e collagenopatie.
Risultato?
L’effetto è molto bello, le labbra appaiono subito più turgide, si migliora la tridimensionalità e si definisce il profilo labiale, il risultato è naturale e viene studiato ad hoc per ogni singolo paziente, non esiste quindi un effetto uguale per tutti.
Regime
Ambulatoriale
Durata del trattamento
15 min
Dolore
Leggero
Tempo di recupero
Immediato
Anestesia
Crema anestetica
Viale Andrea Doria 17
Milano
333 3568158
info@meldes.it
Lunedì-Venerdi
9-19