Che cos’é?

Il Rinofiller è un trattamento non chiurgico indicato per modellare la forma del naso, utilizzando materiali di riempimento quali i filler.

Per chi è indicato?

E’ indicato per le persone che accusano lievi difetti al naso quali: gibbo poco pronunciato, radice nasale profonda, punta poco proiettante, esiti di traumi, imperfezioni dopo rinoplastica e problemi respiratori.

Perché preferirlo alla rinoplastica?

Il rinofiller, quando possibile da effettuarsi, è un valido sostituto della rinoplastica. Innanzitutto per i costi decisamente inferiori rispetto all’intervento chirurgico, e poi perché è un trattamento poco invasivo.

Come avviene il trattamento?

Il trattamento vine eseguito in ambulatorio, ha una durata di circa 20 minuti. Si effettua mediante l’utilizzo di aghi sottilissimi che rendono il trattamento praticamente indolore

Controindicazioni ed effetti collaterali?

Una volta terminata la procedura la zona trattata può gonfiarsi lievemente (il gonfiore scompare dopo qualche ora), raramente possono comparire piccole ecchimosi. E’ sconsigliato effettuare il trattamento in gravidanza e durante il periodo di allattamento. Inoltre è controindicato in presenza di malattie della pelle, infezione da Herpes in corso, patologie autoimmuni e collagenopatie.

Durata?

Il risultato ha una durata di circa 6-8 mesi, terminato questo periodo il trattamento va ripetuto per evitare di perdere il risultato ottenuto.

}

Durata del trattamento

15 min

Dolore

Leggero

Tempo di recupero

Immediato

Regime

Ambulatoriale

r

Anestesia

Non necessaria

Via Porpora 132

Milano

333 3568158

WhatsApp

desantis.luca@live.it

Email

}

Lunedi-venerdi

9-13 / 14-19